UNA PRENOTAZIONE EFFICIENTE È UNA PRENOTAZIONE FACILE
Quando decidiamo un viaggio, quando decidiamo dove trascorrere un weekend e dopo aver deciso con chi farlo, scatta la fatidica domanda, dove andiamo a dormire?
Spesso ci affidiamo ai siti più conosciuti, siti che però hanno qualche difetto, eh sì, ce li hanno anche loro! Innanzitutto non è detto che ci forniscano i migliori prezzi. Spesso nei siti delle strutture si trovano offerte riguardanti una determinata camera o una determinata data di alloggio. Offerte che potrebbero interessarci che invece nei siti di intermediazione non troviamo.
Quando decidiamo un viaggio, quando decidiamo dove trascorrere un weekend e dopo aver deciso con chi farlo, scatta la fatidica domanda, dove andiamo a dormire?
Spesso ci affidiamo ai siti più conosciuti, siti che però hanno qualche difetto, eh sì, ce li hanno anche loro! Innanzitutto non è detto che ci forniscano i migliori prezzi. Spesso nei siti delle strutture si trovano offerte riguardanti una determinata camera o una determinata data di alloggio. Offerte che potrebbero interessarci che invece nei siti di intermedizione non troviamo.
Un esempio? Una volta ho prenotato un hotel a Bruxelles, su Booking. Dopo aver fatto la mia prenotazione, dopo qualche giorno, non ricordavo più l’indirizzo preciso e dato che stavo preparando l’itinerario di viaggio, sono andata a consultare il sito della struttura. Curiosando nel sito ho trovato nel weekend in cui avevo prenotato la camera con booking, un prezzo di pochi euro maggiore, pochi davvero, e un’offerta per quella camera con comprese le biciclette per l’intero soggiorno. Ecco, un esempio pratico di come potevo avere un servizio in più pagando sostanzialmente lo stesso prezzo.
L’esempio riportato è solo per farvi capire che i siti di disintermediazione non sempre ce la raccontano giusta. Anzi. Ecco perché da oggi vogliamo dare il benvenuto, assieme a voi, alle nostre nuove schede di prenotazione, direttamente su Facebook!
Negli ultimi mesi abbiamo deciso di puntare molto sui social network, e in particolare su Facebook e di dedicare più tempo a questo mezzo che ci permette di raggiungere molte più persone. Perché una volta che siete su Facebook e “ci trovate”, dovete uscire dal sito per fare un preventivo? Questo ci siamo chiesti e non trovando una valida risposta per cui dovervi scomodare così tanto, abbiamo deciso di portare direttamente il nostro sito da voi… su Facebook!
Le due schede che si trovano sul social network, visibili nella foto qui sopra, offrono la possibilità di prenotare, richiedendo un preventivo per le date richieste, ma anche di vedere e selezionare i pacchetti e le offerte. Ci è sembrata un’ottima idea quella di rendere ancora più facile e veloce la consultazione dei pacchetti e dei soggiorni per darvi la possibilità, in pochi passi, di concretizzare un sogno, quello di venire a Roma 🙂
miglior prezzo camere, Prenotazione diretta, Sconto assicurato